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Amministrazione Trasparente

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          Piano delle Azioni positive triennio 2020-2022 - art.48 comma 1 Decreto Lgs. n°198/2006
          Regolamento uffici e servizi con modifiche e integrazioni - 2019
          Regolamento uffici e servizi con modifiche e integrazioni 2002-2018 -
          Regolamento Accesso civico e generalizzato - 2020
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    Codice disciplinare e codice di condotta
    Relazione di fine mandato
    Codice disciplinare e codice di condotta - CCNL
      Codice disciplinare 2020
      Codice disciplinare nuovi CCNL Area e Comparto Funzioni locali 2016-2018
      Codice di comportamento dipendenti pubblici - DPR n°62-2013
      Codice di comportamento integrativo dipendenti comunali - 2013
      Bozza e avviso codice di condotta - 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Piano Azioni positive e delle pari opportunità 2022/2024
Aggiornamento piano biennale forniture beni e servizi 2022-2023
Approvazione Piano Triennale di Razionalizzazione delle spese di funzionamento 2022-2024
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Relazioni di inizio e fine mandato 2020-2025
    Organi di indirizzo politico e di gestione con rispettive competenze-mandato 2020-2025
      Gestione e rispettive competenza
      Il Sindaco
        Ing. Giacomo Obinu
      La Giunta Comunale
        Mottura Marco- Vice Sindaco
        Atzori Chiara
        Olia Matteo
        Cherchi Nicola
      Il Consiglio Comunale
        Serusi Nicola
        Salaris Carlo
        Tendas Eleonora
        Cabras Giampiero
        Addari Deny
        Zoccheddu Antonio
        Fadda Moira
        Di Blasi Laura
        Flore Marco
    Relazioni di inizio e fine mandato 2015-2020
    Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni al 2019
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    Dal 01/05/2017 al 31/03/2021
    Dal 1/04/2021
    Pubblicazioni precedenti 2017
    Titoli di incarichi e consulenze varie
    Organo di revisione dei conti
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
      Altri documenti
        Documenti vari
        Convenzione Segreteria associata Simaxis/Ollastra/Zerfaliu
        Convenzione Segreteria associata Simaxis/Marrubiu
        Convenzione segreteria associata Comune Riola Sardo
      Incarichi precedenti
      Anno 2020
      Incarichi amministrativi di vertice
    Titoli di incarichi amministrativi di vertice 2019-2020 - Segretario Comunale
    Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Nominativi e CV dirigenti e titolari posizioni organizzative
      Decreti nomina posizioni organizzative - anno 2019
      Decreti sindacali Nomina P.O. - Anno 2020 2021
      Decreti del Sindaco nomina posizioni organizzative anno 2022 2023
        Anno 2022
      Titolari posizioni organizzative 2022
    Retribuzioni Dirigenti
    Dati del Segretario Comunale
    Curriculum vitae D Lorenzo Mascia Segretario comunale in reggenza dal 20 al 27 maggio 2023
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Posizioni organizzative
      Responsabile del Servizio Tecnico
        Curriculum
        Dichiarazione assenza causa inconferibilità e incompatibilità
        Decreti di nomina
        Retribuzioni
      Responsabile del Servizio Socio-Culturale
        Curriculum
        Dichiarazione assenza causa inconferibilità e incompatibilità
        Decreti di nomina
        Retribuzioni
      Responsabile del Servizio Vigilanza
        Curriculum
        Dichiarazione assenza causa inconferibilità e incompatibilità
        Decreti di nomina
        Retribuzioni
      Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario
        Curriculum
        Dichiarazione assenza causa inconferibilità e incompatibilità
        Decreti di nomina
        Retribuzioni
      Documenti 2010 - 2015
Dotazione organica
    PTFP 2024 2026 - Piano triennale dei Fabbisogni del personale 2024 2026
    Reinquadramento del personale dipendente - CCNL 16.11.2022
    Piano fabbisogno personale triennio 2021 2023
    Piano dei fabbisogni del personale 2019-2021
    Anno 2020
    Anno 2019
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Determinazioni assunzione personale a tempo determinato 2021-2022
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
      Anno 2024
      Anno 2023
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
      Anno 2019
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Autorizzazioni incarichi extra ufficio
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
      Contrattazione collettiva decentrata integrativa
      Anno 2023
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
      Anno 2019
    Costi contratti integrativi
OIV
    OIV - in formato tabellare
      Nominativi e CV dei valutatori
        OIV 2023
        OIV 2018
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
      Anno 2024
      Anno 2023
      Anno 2022
      Anno 2020
      Anno 2019
Relazione finale performance
    Anno 2022
    Anno 2021
    Anno 2020
    Anno 2019
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
      Anno 2019
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
      ANNO 2023
      ANNO 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
    Società partecipate - Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività Affari Generali
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
      Provvedimenti vari
        Pubblicazioni da Maggio 2017
        Dal 1 Aprile 2021
        Anno 2023
      Decreti del Sindaco
        Anno 2024
        Anno 2023
        Anno 2022
        Anno 2021
        Anno 2020
        Anno 2019
Provvedimenti dirigenti amministrativi
    Pubblicazioni da Maggio 2017
    Dal 1 Aprile 2021
    Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale dei lavori pubblici
      Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        Avvisi di preinformazione
        Determina a contrarre
        Avvisi e Bandi
        Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
        Avvisi sistema di qualificazione
        Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        Informazioni ulteriori
      Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
      Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
      Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
      Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2019
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    Anno 2024
      Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa Parrocchiale San Nicola, nella frazione di San Vero Congius - Simaxis
        Avviso affidamento dei lavori
      Lavori di manutenzione straordinaria Via Rio S. Elena e aree contermini
        Avviso Affidamento Lavori
          Affidamento dei lavori di "Riqualificazione viabilità urbana e spazi contermini Via Rio Sant'Elena"
        Avviamento Appalto Lavori
      Avviso pubblico di istituzione dell'Albo Fornitori
      Lavori di messa in sicurezza e realizzazione posti salma nel Cimitero Comunale
    Anno 2023
      Avviso aggiudicazione lavori manto in erba sintetica campo sportivo
      Aggiudicazione servizio di adeguamento sito istituzionale e servizi digitali per il cittadino. misura 1.4.1 PNRR
      Aggiudicazione servizio di migrazione al cloud per le P.A. locali - misura 1.2 PNRR
      Avviso affidamento lavori di manutenzione straordinaria strada comunale "Genna Sparau"
    Anno 2022
      Project financing per il servizio di adeguamento, manutenzione, fornitura e gestione della pubblica illuminazione
        Bando di gara
        Nomina commissione di gara
      Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2014/2020. DPCM 17 luglio 2020 - Annualità 2022
    Anno 2021
      Avviso aggiudicazione lavori sport e periferie
    Anno 2020
      Lavori di manutenzione straordinaria della palestra Comunale di Simaxis
        Aggiudicazione, affidamento ed impegno di spesa
    Anno 2019
      Fornitura rinnovo degli arredi e attrezzature degli edifici scolastici nell’ambito del finanziamento Iscol@ - aggiudicazione procedura
      Avviso di manifestazione di interesse propedeutica alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. b) e 7 del d.lgs. n. 50/2016 S.M.I.) appalto fornitura rinnovo degli arredi e attrezzature degli edifici scolastici nell’ambito del
      Bando per l'assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione annualità 2019
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni e contributi
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Concessioni anno 2023
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Relazione fine mandato 2015 - 2020
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
      Anno 2019
      Anno 2020
      Bilancio di previsione 2021 2023
      Documento unico di programmazione - D.U.P.
      Bilancio di previsione 2022 - 2024
      Bilancio 2023 2025
      Bilancio 2024 - 2026
    Bilancio consuntivo
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
      Anno 2019
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
    Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
    Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Attestazione OIV o struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
      PARERI 2024
      Pareri 2023
      Pareri 2022
      Pareri 2021
      Pareri 2020
      Pareri 2019
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
      Ufficio Servizi Sociali
        Assistenza domiciliare
          SAD - Servizio di Assistenza Domiciliare
          Pasti a Domicilio
        Home Care Premium
      Ufficio Polizia Locale
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
      Anno 2024
      Anno 2023
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
      Anno 2019
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Elenco dei debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
    Atti di programmazione delle opere pubbliche
      Programma triennale delle opere pubbliche 2025-2027 ed elenco annuale 2025
      Atti di programmazione vari aggiornati
      Programma triennale delle opere pubbliche 2019 - 2021
      Programma triennale delle opere pubbliche 2020 - 2022
      Programma triennale delle opere pubbliche 2023 2025
      Programmazione OO.PP. 2023 2025
      Programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
    Piano Acustico
    Studio assetto idraulico variante PAI
      Studio assetto idraulico variante PAI
      Variante ai sensi dell’art.37, comma 3 lett.b) delle n.a. del P.A.I. delle aree a pericolosità geomorfologica del territorio comunale
      Variante ai sensi dell’art.37, comma 3 lett. b) delle n.a. del P.A.I. delle aree a pericolosità idraulica del territorio comunale
    Piano protezione civile
    Diritti ufficio tecnico
      Diritti ufficio tecnico
      Oneri concessori: costo di costruzione ed oneri di urbanizzazione
        Oneri di urbanizzazione
        Costo di costruzione
    Piano Urbanistico Comunale vigente
    Piano Particolareggiato del centro storico
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      Pianificazione urbanistica
      Piano di protezione civile
      Piano acustico
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
      Raccolta differenziata
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
      Analisi acqua potabile
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
    Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
    PIAO - Piano integrato delle attività e organizzazione 2023 2025
    PIAO S 2024 2026
Prevenzione della Corruzione
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      Piano anticorruzione e trasparenza anno 2019/2021
      Piano anticorruzione e trasparenza triennio 2020/2022
      Piano anticorruzione e trasparenza triennio 2021/2023
      Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 2024
      Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024 2026 - Sezione 2 del PIAO 2024 2026 - Sottosezione 2.2. Rischi corruttivi e trasparenza
      PIAO 2023 2025 - Adozione sottosezione 2.3 - Rischi corruttivi e della trasparenza
    Avviso di consultazione pubblica Piano anticorruzione e Trasparenza 2020-2022
    Avviso consultazione pubblica Piano anticorruzione e Trasparenza 2022 2024
    Schede delle relazioni del Responsabile RPCT
    Codice disciplinare e codice di condotta
      Bozza e avviso codice di condotta
      Delibera di approvazione del codice di comportamento e codice di comportamento
      D.P.R. n°62/2013 - Codice di comportamento dei pubblici dipendenti
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      CONTROLLI INTERNI RPCT ANNO 2023
      Relazioni Controlli Interni del Segretario Comunale - 2020
      Relazioni Controlli Interni del Segretario Comunale - 2019
      Relazione del Vice segretario sui controlli interni 2022
      Relazione controlli interni anno 2021
      Dichiarazione dei Responsabili
        Responsabile del Servizio Tecnico
        Responsabile del Servizio Socio-Culturale
        Responsabile del Servizio Vigilanza
          Curriculum
          Dichiarazione assenza causa inconferibilità e incompatibilità
          Decreti di nomina
          Retribuzioni
        Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Regolamento Accesso civico e generalizzato - 2020
    Modulistica accesso civico e accesso generalizzato - 2020
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
      Requisiti di accessibilità - Legge 4/2004 (Legge Stanca)
      Obiettivi di accessibilità (art.9 c.7 D.L.n°179/2012 conv. in Legge n°221/2012)
        Anno 2025
        Anno 2023
        Anno 2022
        Anno 2021
        Anno 2020
        Anno 2019
      Dichiarazione di accessibilità
Dati ulteriori
    Codice disciplinare
Fondi PNRR
    Misura 1.4.3 "App IO" CUP H41F24000210006
    Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali" CUP H41F22004540006
    Agenzia per la Coesione Territoriale - incarichi professionali FG e FT - CUP E99J21007460005
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