Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Ordinanza del Sindaco relativa a misure di prevenzione e di controllo della West Nile Disease (febbre del Nilo occidentale), del virus Usutu e di altre malattie virali trasmesse da insetti vettori e pericolose per l'uomo
Novità 14 ago 2024

Misure di prevenzione e di controllo delle malattie virali trasmesse da insetti vettori e da altri artropodi (arbovirosi), pericolose per l'uomo e animali.

Avviso ai cittadini
Novità 13 ago 2024

Avviso ai cittadini

Variazione orari e chiusura uffici comunali

Avvio raccolta firme - Progetto di legge di iniziativa popolare "Legge Pratobello 2024"
Novità 07 ago 2024

Avvio raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare "Legge Pratobello 2024" - Termine 16 settembre 2024

Avviso Pubblico di istituzione dell'Albo Fornitori
Novità 06 ago 2024

Avviso Pubblico di istituzione dell'Albo Fornitori

Finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di cui all’art. 50, comma 1 lettere a), b, c), d) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 per l’esecuzione dei lavori, servizi e (...)

Contributi per il diritto allo studio 2024
Novità 23 lug 2024

Contributi per il diritto allo studio 2024

Borsa di studio Regionale- a.s. 2023/2024 - Buono libri - a.s. 2024/2025

Novità 22 lug 2024

INTERDIZIONE ALLA CIRCOLAZIONE ED ALLA SOSTA NELLA VIA AMSICORA

NEI GIORNI 24, 25 E 26 LUGLIO DALLE ORE 07:30 ALLE ORE 17:00 PER LAVORI EDILI

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.