Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di cui all’art. 50, comma 1 lettere a), b, c), d) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 per l’esecuzione dei lavori, servizi e forniture.
Le domande dovranno essere inoltrate improrogabilmente entro il 30 novembre 2024.
Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per Referendum Popolari e Legge di Iniziativa Popolare promossi dal Comitato Referendario per la Rappresentanza
Comunicato alla clientela-variazioni autolinee 504-512-525-529
Pubblicazione locandina relativa alla concessione del credito di imposta ai sensi dell’ articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, leera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 .
Avviso e determina di aggiudicazione
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
IL SUAPE o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Il servizio permette ai cittadini e alle cittadine di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
Finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di cui all’art. 50, comma 1 lettere a), b, c), d) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 per l’esecuzione dei lavori, servizi e forniture
Consulta il documento Statuto Comuni Bassa Valle del Tirso e del Grighine e il suo allegato
Accedi alla sezione per consultare C.C. n° 03/2001 - Statuto del Comune di Simaxis e relativi allegati.
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non.