Il Comune di Simaxis informa che l’Ente, ai sensi dell’Art. 50, comma 1 lettere a) e b) del D.Lgs 36/2023 del 31.03.2023, intende dotarsi di un Albo fornitori da consultare per l’affidamento di lavori, beni e servizi al di sotto delle soglie previste dall’Art. 50, comma 1 le ere a) e b) del D.Lgs 36/2023 del 31.03.2023, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione.
Il presente Albo si pone quale strumento idoneo all’individuazione di ditte o professionisti qualificati a fornire beni, servizi e lavori di cui l’Ente necessita.
A far data dal 12 agosto 2024 le aziende e i professionisti interessati possono presentare formale richiesta di iscrizione, mediante la piattaforma dedicata, al seguente link diretto: https://albofornitorisimaxis.acquistitelematici.it/
Per informazioni e chiarimenti di carattere generale è possibile contattare la Dott.ssa Annarita Meloni al numero 0783/4069218 o al seguente indirizzo email: meloni@comune.simaxis.or.it.
Si precisa che l'Ente non fornisce supporto tecnico agli operatori economici in fase di accreditamento. Tuttavia all'interno della piattaforma https://comune.simaxis.or.it/menu/2926784/albo-fornitori è possibile consultare il manuale d'uso.
Vai alla piattaforma