Richiedere prenotazioni e appuntamenti con gli uffici comunali

Servizio attivo

Il servizio permette ai cittadini e alle cittadine di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile per tutti i Cittadini

Come fare

La richiesta di appuntamento può essere trasmessa digitale cliccando sul pulsante "Accedi al servizio" e seguendo la procedura guidata.

La procedura vi consentirà di:

  • Selezionare l'ufficio e il servizio desiderato
  • Scegliere la data e l'orario dell'appuntamento a propria preferenza tra quelli disponibili
  • Trasmettere eventuali dettagli ed informazioni utili per l'appuntamento

Cosa serve

Per alcuni uffici e/o servizi può essere richiesto di essere in possesso della propria identità digitale a scelta tra:

  • SPID
  • Carta di identità elettronica

Procedure collegate

Le notifiche di conferma o disdetta di appuntamento saranno trasmesse per mezzo e-mail e su App IO

Cosa si ottiene

Il servizio consente di ottenere un appuntamento con l'ufficio comunale desiderato.

Tempi e scadenze

La procedura consente di richiedere immediatamente l'appuntamento con gli uffici comunali.

In pochi giorni dalla richiesta, l'ufficio provvederà a comunicare la conferma dell'appuntamento.

Costi

Il servizio di prenotazione appuntamento è gratuito. Eventuali costi potranno afferire alla tipologia del servizio specifico che verrà richiesto. 

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere prenotazioni e appuntamenti con gli uffici comunali direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio di Segreteria - Amministrativo

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia

Telefono: 0783 4069219
PEC: amministrativo@pec.comune.simaxis.or.it

Pagina aggiornata il 25/09/2024