Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio si occupa di Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Mercoledì pomeriggio  alle ore 15.30 alle ore 18.00

Area di riferimento

Area Amministrativa Finanziaria

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia

PEC: finanziario@pec.comune.simaxis.or.it
PEC: amministrativo@pec.comune.simaxis.or.it

Responsabile

Dott.ssa Ignazia Sedda

Vice Segretario Comunale pro-tempore, Responsabile di Servizio

Persone

Rag. Paola Peddis

Istruttore Tecnico - Amministrativo

Sede principale

Municipio Di Simaxis

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia

Telefono: +39078340691
Email: protocollo@comune.simaxis.or.it
Municipio Di Simaxis

Contatti

  • Telefono: 07834069202
  • Email: protocollo@comune.simaxis.or.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.simaxis.or.it

Pagina aggiornata il 18/03/2024