Ufficio di Segreteria - Amministrativo

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal Lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Mercoledì pomeriggio: dalle ore 15.30 alle ore 17:30

Area di riferimento

Area Amministrativa Finanziaria

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia

PEC: finanziario@pec.comune.simaxis.or.it
PEC: amministrativo@pec.comune.simaxis.or.it

Responsabile

Dott.ssa Ignazia Sedda

Vice Segretario Comunale pro-tempore, Responsabile di Servizio

Persona

Dott.ssa Stefania Scanu

Istruttore Contabile

Sede principale

Municipio Di Simaxis

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia

Telefono: +39078340691
Email: protocollo@comune.simaxis.or.it

Contatti

  • Telefono: 0783 4069219
  • PEC: amministrativo@pec.comune.simaxis.or.it

Ulteriori informazioni

Vice Segretario Comunale pro-tempore
Dott.ssa Ignazia Sedda

Pagina aggiornata il 25/09/2024