In allegato l'elenco dei benficiari della carta dedicata a te 2025.
I beneficiari sono identificati tramite il protocollo della DSU - ISEE 2025. ( presente nella parte superiore destra della attestazione ISEE - vedi immagine)
Si precisa che per i beneficiari con indicazione "già assegnatari" rimane valida la vecchia carta rilasciata da poste, in caso smarrimento rivolgersi alle poste.
I nuovi benficiari è indicato il numero carta, seguira la comunicazione da parte del Comune al fine del ritiro "carta dedicata a te" presso poste.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che ti garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, puoi consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493