Ordinanza del Sindaco relativa a misure di prevenzione e di controllo della West Nile Disease (febbre del Nilo occidentale), del virus Usutu e di altre malattie virali trasmesse da insetti vettori e pericolose per l'uomo

Misure di prevenzione e di controllo delle malattie virali trasmesse da insetti vettori e da altri artropodi (arbovirosi), pericolose per l'uomo e animali.

Data:

14 agosto 2024

Descrizione

Il Sindaco, su proposta della ASL Oristano, ha emesso l'ordinanza n. 42/2024 realtiva a:

Adozione di misure di prevenzione e di controllo della West nile disease (febbre del Nilo occidentale), del virus Usutu e di altre malattie virali trasmesse da insetti vettori e da altri artropodi (arbovirosi), pericolose per l'uomo e animali.

Si riporta in allegato e si possono scaricare, sia il testo dell'ordinanza sia il materiale informativo prodotto dalla ASL Oristano con tutte le indicazioni e i suggerimenti da adottare per prevenire l'insorgere e il proliferare delle diverse malattie, pericolre per la salute umana e degli animali.

Ufficio Polizia Locale

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia