INTERDIZIONE TEMPORANEA ALLA SOSTA PER IL GIORNO 12 LUGLIO 2024 PER PULIZIA STRADALE MEDIANTE MACCHINA SPAZZATRICE.

IL LATO DELLE VIE INTERESSATE E' EVIDENZIATO IN ROSSO NELLA PLANIMETRIA ALLEGATA.

Data:

11 luglio 2024

Descrizione

Nella mattinata di venerdì 12 luglio 2024 è prevista la pulizia stradale mediante l’utilizzo della macchina spazzatrice della via Alghero a partire dal civico n. 57 sino all’intersezione con la via Roma e della Via Roma dall’intersezione con via Alghero sino all’intersezione con via San Simaco.

La pulizia stradale delle suddette vie interessa soltanto il lato destro delle vie, e precisamente il lato della via Alghero in cui sono presenti le abitazioni ed il lato della via Roma individuato dai numeri civici dispari.

Pertanto è interdetta temporaneamente la sosta, con rimozione forzata, per il giorno 12 luglio 2024 dalle ore 07:00 sino al termine delle operazioni di pulizia stradale nelle seguenti strade:

• Lato destro via Alghero dal n. civico 57 sino all’intersezione con la via Roma (lato abitazioni);
  • Lato destro via Roma individuato dai numeri civici dispari (dall’intersezione con via Alghero all’intersezione con via San Simaco).

Ufficio Polizia Locale

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia