Scomparsa di Donald Patrick Murray , cittadino onorario di Simaxis, il cordoglio del Sindaco Giacomo Obinu –

Il Sindaco Giacomo Obinu e tutta l’Amministrazione comunale con l’intera comunità Simaxese, esprimono la più sincera vicinanza alla famiglia per la scomparsa del suo cittadino più illustre - Donald Patrick Murray

Data:

06 febbraio 2024

Descrizione

Il Sindaco Giacomo Obinu e tutta l’Amministrazione comunale con l’intera comunità Simaxese, esprimono la più sincera vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia e alle persone a lui più care, per la scomparsa il 2 febbraio 2024 del suo cittadino più illustre - Donald Patrick Murray,  a cui nel 2013 si conferì la cittadinanza onoraria quale tributo di gratitudine e riconoscenza per onorare la sua generosa attenzione ai rifugiati politici spagnoli e jugoslavi, membri attuali e portanti della nostra comunità.In quella solenne occasione, l’indimenticato attore Don Murrey aveva rinnovato il suo amore per  Simaxis e la sua Comunità chiedendo che,  alla sua scomparsa parte delle sue ceneri riposassero sotto un albero qui a Simaxis.

Sindaco

Via San Simaco, 133 Simaxis, Oristano, Sardegna, 09088, Italia