22.05.2023

formazione dell’Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2022”

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 438 del 04/05/2023 è stato rettificato l’Avviso Pubblico relativo alla formazione dell’Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2022”, finanziato dall’INPS.
Oggetto della suddetta rettifica è la modifica dell’art. 12 punto c) Requisiti capacità economica e finanziaria.
Si riaprono pertanto i termini di presentazione dell’istanza di accreditamento da parte dei fornitori interessati dal 04/05/2023 al 14/05/2023.
L' Albo decorrerà dal 01/06/2023 fino al 30/06/2025. Tutte le informazioni e i dettagli sono consultabili ai seguenti link: www.comune.oristano.it https://plus.comune.oristano.it Si chiede di darne la massima pubblicità mediante pubblicazione anche sui siti istituzionali dei comuni del territorio.
L’Ufficio PLUS rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione.